Grazie a Federalberghi, Procida ha avuto l’onore di partecipare, assieme alle strutture di lusso presenti ad Ischia, all International Luxury Travel Market (ILTM) proponendosi come unica destinazione turistica futura, con un piano di rilancio in partenza nel 2021.

Un approccio corale come risposta alla crisi del turismo

«L’idea di unirsi è nata durante il periodo di emergenza COVID-19, in seguito al successo ricevuto dal lancio di Ischia Is More, la nuova campagna di sviluppo dell’isola di Ischia, nata per volontà di un consorzio di imprenditori appassionati», ha dichiarato Michele Sambaldi, Amministratore Delegato del Gruppo Pellicano Hotels, il gruppo alberghiero della famiglia italoamericana Sciò. «La pandemia ci ha costretti tutti a ripensare il business in modo più consapevole e siamo entusiasti di lavorare al fianco dei nostri colleghi e dimostrare quanta forza si genera dall’unione».

A salutare favorevolmente la presenza delle isole di Ischia e Procida all’International Luxury Travel Market sono stati anche i partecipanti.

«Che piacere – hanno detto – vedere un gruppo di albergatori appassionati unire le forze per presentare una destinazione durante l’International Luxury Travel Market. Sono un grande esempio per tutti».

Related Post